GUIDONIA –  Nella città che si prepara alle urne del 12 giugno c’è un’esplosione di liste civiche con qualche differenza. Se il Nuovo Polo Civico di Mauro Lombardo, competitor elettorale di Uniti in Comune è diventato un moltiplicazione di personaggi orfani dei partiti, nel caso della federazione che sostiene Claudio Zarro i candidati provengono realmente dalla società civile, sono sconosciuti alla politica e hanno pensato di impegnarsi per fare meglio di chi li ha governati.

Sabato 9 aprile si sono ritrovati tutti in un noto locale di Guidonia centro. Una reunion che è stata l’occasione per il candidato sindaco Claudio Zarro di presentare gli aspiranti consiglieri comunali in corsa nelle 8 liste che sostengono il progetto.  Ciascuno si è fatto portatore di idee, così, i punti cardine del programma, gli obiettivi da perseguire nei 9 quartieri che compongono la città, sono stati riassunti nel video Costruiamo insieme oggi la Guidonia Montecelio di DOMANI, frutto della sintesi di istanze che trovate in questo link ⤵️

Clicca e guarda il video su Facebook

Le parole di Claudio Zarro 

«Costruiamo insieme oggi Guidonia Montecelio di DOMANI è il progetto video con il quale ci presentiamo ai nostri concittadini – spiega Zarro -. La nostra idea di città, per la quale lavoreremo giorno e notte, senza mai lesinare energie. Il nostro essere all’unisono una comunità. Ho scritto personalmente lo storytelling del video, mentre per quanto riguarda la regia è affidata all’amico di mille avventure Fabrizio Gratti. I miei ringraziamenti vanno a lui, a Valentina Mercogliano, a Sergio Marraffa, a Daniele Feriozzi ed a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione e ci hanno messo letteralmente la faccia. A voi la visione, quello che vi chiediamo, se il video vi piacerà, è di condividerlo con quanti più concittadini potrete, sui social e tramite WhatsApp, per rendere virale ciò che vogliamo per la nostra città. Voglio essere il Sindaco di tutti, della gente, ed in particolar modo dei giovani. I ragazzi del nostro territorio – conclude – devono riappropriarsi degli spazi di socializzazione che gli competono. La mia campagna elettorale sarà per le future generazioni».

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.