GUIDONIA –  Marco Bertucci incontra il tessuto imprenditoriale del territorio «per riportare Guidonia Montecelio alla Regione Lazio. Un impegno che mi riempie di orgoglio. Sarà mia premura, da guidoniano, portare avanti tutte le istanze necessarie per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio». Con queste parole Marco Bertucci, Responsabile dipartimento professioni di Fratelli d’Italia per la provincia di Roma e candidato al consiglio regionale del Lazio, ha saluto gli operatori economici del territorio di Guidonia Montecelio, quel tessuto imprenditoriale fatto di passione e sacrifici, intervenuti nell’incontro che si è tenuto all’Hotel Imperatore Adriano di Villanova.

«E’ stata una bellissima occasione di confronto. Ho avuto modo di ascoltare bisogni, punti di vista, necessità, tutte quelle storie di passione, di impegno e sacrifici che ben conosco ma che oggi più che mai serve recepire e condividere, per riportare una idea di sviluppo e di futuro anche in questo nostro territorio», prosegue Bertucci.

Tanti gli operatori del territorio intervenuti, in rappresentanza di numerosi comparti industriali e produttivi. «Tutto quello che ho ascoltato non resterà lettera morta. Ho garantito il mio massimo impegno affinché gli interessi della nostra Città siano di nuovo al centro della politica e dell’amministrazione regionale: il mio obiettivo, una volta eletto, sarà anche quello di riportare la mia e la nostra Guidonia Montecelio a quello che è nata per essere: una delle più grandi città del Lazio, luogo di importanza storica, centro di grandi insediamenti produttivi e fulcro dell’intero Nord Est romano».

Numerose le proposte e le idee che Bertucci ha condiviso con gli imprenditori. «E’ il lavoro l’unico viatico per lo sviluppo del territorio, quel lavoro che deve essere al centro della politica e deve essere sostenibile per gli imprenditori e dignitoso per i lavoratori: valorizzazione del commercio locale, vicinanza al settore industriale, taglio del cuneo fiscale per le imprese, digitalizzazione e difesa del Made in Italy. Da queste basi è possibile ripartire dopo i disastri dell’amministrazione Zingaretti, e da queste basi sapremo ripartire con Francesco Rocca presidente della Regione», chiude Marco Bertucci, candidato al consiglio regionale con Fratelli d’Italia.

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.