ROMA – La società avezzanese Tekneko dei fratelli Di Carlo, operante, tra gli altri, anche nel terzo comune più importante del Lazio, vale a dite Guidonia Montecelio, è stata premiata ieri (martedì 14 maggio)  all’università Luiss Guido Carli di Roma tra le 100 imprese più competitive del centro Italia, nelle regioni di Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna, Umbria e Marche.
Ecco la nota pubblicata dall’azienda sulla pagina Facebook di Tekneko. «Questo (ieri ndg )pomeriggio nell’aula magna dell’università Luiss Guido Carli i fratelli Di Carlo hanno ritirato il riconoscimento conferitogli da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved, che ha inserito Tekneko tra le grandi imprese. Una grande soddisfazione per gli imprenditori marsicani, che 34 anni fa hanno iniziato la loro attività arrivando oggi a gestire il servizio di igiene urbana in numerosi comuni dell’Abruzzo, del Lazio, delle Marche e della Puglia.
L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.
AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.