MARCO Bertucci ed Emanuela Mari, candidati alla Pisana con Fratelli d’Italia a sostegno di Francesco Rocca Presidente, annunciano l’apertura della loro campagna elettorale. «Sabato 14 gennaio, alle ore 10, presso il Cinema Adriano di Roma, a piazza Cavour, inizieremo ufficialmente la nostra corsa per il Consiglio regionale del Lazio. Interverranno, per sostenerci e promuovere il nostro progetto politico, l’onorevole Fd’I Andrea Volpi, il capogruppo di Fd’I per Roma Capitale Giovanni Quarzo ed il nostro candidato Presidente alla Regione Lazio Francesco Rocca», queste le parole dei due candidati, che si presenteranno in ticket alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

«Vogliamo contribuire al cambiamento epocale della nostra Regione e sostituire le forze politiche che in questi anni di governo Zingaretti hanno fatto parte di una maggioranza che riteniamo, in larga misura, responsabile dello stato in cui versa la nostra regione. La sinistra non ha dato alla Regione Lazio l’attenzione che merita, lo faremo noi. La squadra di Fratelli d’Italia è pronta per vincere!».

«Dopo 2 mandati e 10 anni di Nicola Zingaretti, la Regione Lazio ha bisogno di una guida pragmatica per poter ripartire: sanità, trasporti e rifiuti sono l’emblema del fallimento delle sinistre al governo ma non possiamo certamente dimenticare le imposte regionali perennemente in rialzo e che mai corrispondono alla qualità dei servizi erogati ai cittadini». Il cambiamento per la Regione ha un solo nome, quello di Francesco Rocca – dichiarano Mari e Bertucci -. Soltanto con il nostro candidato governatore quella svolta così auspicata ed attesa sarà finalmente possibile. Francesco Rocca è l’uomo giusto: insieme a tutto il centrodestra saprà imprimere la svolta che a Roma e nel Lazio si attende da anni».

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.