GUIDONIA – Parola d’ordine: impegno. Nel sociale, nella scuola, in famiglia e nel lavoro. Questo l’identikit di Serena Scaramozzino, candidata in ticket con Adalberto Bertucci con Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative che andranno a rinnovare il governo della Città dell’Aria.

«Sono stati molti a chiedermi di impegnarmi concretamente – spiega Serena – nella vita politica cittadina. Da parte mia sono pronta a mettere a disposizione della città e del partito la mia serietà e la mia determinazione nell’affrontare i problemi quotidiani».

La politica Serena l’ha sempre vissuta in prima persona. «Al mio fianco avrò tutto il supporto e l’esperienza di mio marito Andrea Mazza (figlio di Adriano Mazza, ex assessore e figura tra le più rappresentative del centrodestra guidoniano), un uomo che la politica, a sua volta, l’ha sempre fatta e vissuta con forza e passione».

Serena Scaramozzino

L’analisi dell’attuale amministrazione è decisamente critica. «Una gestione davvero insufficiente quella che i cittadini hanno visto in questi cinque anni. Sono molti i temi da affrontare in modo concreto». Il ticket con Adalberto Bertucci è garanzia di esperienza e di spessore politico. «Con Serena – chiude Bertucci – abbiamo parlato di molte idee e di altrettanti progetti per ridare la giusta luce alla nostra città. Come dice giustamente lei, sono molti i temi che devono essere affrontati: lavoro, ambiente, sicurezza, scuola e decoro urbano, senza dimenticare i giovani, la cultura e il sociale e l’urbanistica. Ho molto apprezzato la sua serietà e la sua sicurezza: sono certo che saranno valore aggiunto per la nostra avventura politica e per vedere Alfonso Masini sindaco di Guidonia».

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.