GUIDONIA – Forza Italia chiude la campagna elettorale di partito alla Tenuta Tor de’ Sordi e porta in città il ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna. In una nota diramata dall’ufficio stampa di Forza Italia nazionale, l’annuncio della iniziativa in programma oggi (mercoledì 8 giugno) alle ore 18.

«In vista delle prossime elezioni amministrative, a Guidonia Montecelio si terrà un evento organizzato da Forza Italia dal titolo “Il nostro impegno per il territorio”, al quale – si legge – parteciperanno Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale,  il presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Paolo Barelli. Alla convention, oltre ai dirigenti locali del partito, saranno presenti il deputato e coordinatore azzurro della provincia di Roma, Alessandro Battilocchio, il vice coordinatore provinciale Stefano Sassano e il candidato sindaco del centrodestra Alfonso Masini».

«Grazie al ministro Mara Carfagna che oggi ci onorerà della Sua presenza» ha scritto su Facebook Maurizio Massini, coordinatore comunale e capolista di Forza Italia alle elezioni amministrative di domenica 12 giugno.
«Un evento nazionale con la presenza dei parlamentari di Forza Italia che ci ripaga del lavoro di questi tre anni» scrive ancora Massini, riferendosi all’impegno profuso nei tre anni in cui ha guidato il partito locale da coordinatore cittadino .
«La squadra azzurra sarà al gran completo intorno al candidato sindaco per il centro destra, Alfonso Masini. Vi aspettiamo tutti – conclude – nella splendida cornice della Tenuta Tor de’ Sordi alle ore 18.00. Avanti Tutta!». La chiusura elettorale della colazione di centrodestra, con Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia è invece programmata per venerdì 10 giugno a piazza Trilussa a Setteville.

 

AUTORE: Elisabetta Aniballi

Blogger e Giornalista professionista. Nella sua trentennale carriera ha maturato esperienze prevalentemente nella carta stampata senza mai nascondere l'amore per la radio, si occupa inoltre di comunicazione politica e istituzionale.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.